Rispondi a: LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA

Home Forum PIANETA TERRA LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA Rispondi a: LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA

#85635
Richard
Richard
Amministratore del forum

Sri Aurobindo prima della sua morte nel 1950 diede cinque indicazioni che avrebbero preceduto l'alba di una Nuova Era. Riassumendo:
la conoscenza del mondo fisico sarebbe aumentata esponenzialmente ( ) , le persone sarebbero divenute piu psichiche, sarebbe entrato in atto uno sforzo dalle forze oscure per mantenere il controllo, il mondo si sarebbe mosso verso un aumento di unificazione tramite tecnologia e infine, molti come Hitler si sarebbero sollevati col potere di influenzare molte persone.
http://www.experiencefestival.com/a/Supramental_Descent/id/1933

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1737
“Anziano 1 e 2 parlano in linuga Hopi.

G2: Cio' di cui parli, sarà…ha detto..la presa delle vite, accadrà per dividere il buono dal cattivo. Ha parlato di Hitler..di quello che ha fatto a molte persone e quando accadrà, molte persone saranno..molti Hopi hanno capito e sono contenti che accadrà. Cerca di spiegare che questo accadrà ancora.

AB: L' avviso di un Olocausto.

G2: Si. Si perderanno delle vite. Molte vite andranno perdute.

AB: Anziano sa come alcune vite saranno salvate e come altre saranno perse con questo fuoco e guerra ? Sarà come un Anti-Cristo che si alzerà,…presto..nel mondo, un Anti-Cristo. Non so se gli Hopi hanno simili profezie riguardo ad uno che sarà come Hitler, di nuovo.

Anziano 1 e 2 parlano in lingua Hopi.

AB: Anziano, mi dispiace, devo interrompere. Vi prego di scusarmi. Siamo in pausa, ora. Potremmo avere la risposta quando torniamo. Va bene ?

G2: Ok.

AB: Ok, grazie. Pausa ora. Questo è Coast to Coast con Art Bell.

AB: Ok, siamo tornati con i nostri ospiti e abbiamo fatto una domanda sul “Purificatore”…su cio' che chiamiamo Anti-Cristo e se gli Hopi sanno della sua esistenza e del suo arrivo. Avete la risposta, Anziano 2 ?

G2: Si. Lo ha menzionato, si, l' Anti-Cristo sta tornando ancora, ma molti hanno lasciato gli insegnamenti e il percorso spirituale. Hanno deciso di fare altro e lui tornerà e ci porterà verso queste cose.

Anziano 1 parla ad Anziano 2 in lingua Hopi.

G2: Gli insegnamenti sono che il Creatore, di cui abbiamo parlato…il Cristo…sono la stessa cosa. La vita che avremmo dovuto seguire, ce ne siamo allontanati..gli abbiamo detto che lo avremmo seguito, in quello che ha vissuto. Ci ha dato una scelta e se avremmo ignorato i suoi insegnamenti, sarebbe tornato, perchè ha detto che è stato il primo e sarà l' ultimo. Accadrà questo.”