Rispondi a: LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA

Home Forum PIANETA TERRA LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA Rispondi a: LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA

#85655

FrancaRosaMaria
Bloccato

[quote1288993374=Richard]
haarp però non muta il clima in tutto il sistema solare
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.300
1.0 TRASFORMAZIONE DEL SISTEMA SOLARE

Elencheremo gli eventi recenti su larga scala nel Sistema Solare, per poter pienamente capire e comprendere, le trasformazioni PianetoFisiche in corso. Questo sviluppo di eventi, divenuto chiaro negli ultimi pochi anni, è causato da una non-uniformità materiale ed energetica nello spazio interstellare anisotropico (2,3,4). Nel suo viaggio attraverso lo spazio interstellare, la Eliosfera si muove nella direzione dell'Apice Solare nella Costellazione di Ercole.

Sulla sua strada ha incontrato (negli anni '60) una non-omogeinità di materia ed energia contenente ioni di Idrogeno, Elio e Hydroxyl in aggiunta ad altri elementi e combinazioni. Questo tipo di plasma disperso nello spazio interstellare si presenta con strutture e striature magnetizzate. La transizione dell'Eliosfera (sistema solare) attraverso questa struttura ha portato ad un aumento dell'onda d'urto frontalmente al Sistema Solare, da 3 a 4 UA, a 40 UA o più.
Questo ispessimento dell'onda d'urto ha causato la formazione di plasma nello strato parietale, che ha portato ad una scopertura del plasma attorno al Sistema Solare e quindi al suo attraversamento nel dominio interplanetario (5,6). Questo avanzamento costituisce una specie di donazione di materia ed energia da parte dello spazio interplanetario al nostro Sistema Solare.

In risposta a questa “donazione di materia/energia”, abbiamo osservato un numero di eventi su larga scala:

Una serie di grandi trasformazini PianetoFisiche.
Un cambiamento nelle qualità dello spazio interplanetario nella direzione di un aumento nelle sue proprietà trasmettitive interplanetarie e planeto-solari.
L'apparizione di nuovi stati e regimi di attività del Sole.

1.1 Una Serie di Grandi Trasformazioni PianetoFisiche.

I seguenti processi stanno avvenendo sui pianeti distanti del nostro Sistema Solare. Però stanno, parlando concettualmente, guidando operativamente l'intero Sistema.

Esempi di questi eventi:

1.1.1 Una crescita delle macchie scure di Plutone (7).
1.1.2 Aurore su Saturno (8).
1.1.3 Spostamenti polari su Urano e Nettuno (pianeta magneticamente coniugati) e una brusca crescita su larga scala dell'intensità della magnetosfera di Urano.
1.1.4 Un cambiamento nell'intensità della luce e della dinamica dei punti luminosi su Nettuno (9,10).
1.1.5 Il raddoppio dell'intensità di campo magnetico di Giove (basato sui dati del 1992) ed una serie di nuovi stati e processi osservati su questo pianeta come conseguenze di una serie di esplosioni nel Luglio del 1994 (causate dalla “Cometa” SL-9) (12). Questo un rilascio della coda plasmoide (13,14) che ha eccitato la magnetosfera di Giove, cioè inducendo una eccessiva generazione di plasma (12) e il suo rilascio allo stesso modo in cui i buchi coronali Solari (15) inducono l'apparizione di una cintura radiante splendente su banda decimetrica (13.2 e 36 cm) e l'apparizione di grandi anomalie aurorali il cambaiamento del sistema di correnti tra Giove e Io (12,14)….

———-
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.871

può essere in uso ma non è la causa primaria di tutto
[/quote1288993374]
Non ho detto che l'HAARP può modificare il clima su tutto il sistema solare, infatti può modificare il clima e provocare terremoti sul nostro pianeta.
I terremoti artificiali vengono provocati in prossimità delle faglie in modo che possano apparire come naturali.