Rispondi a: LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA

Home Forum PIANETA TERRA LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA Rispondi a: LA VERITA' CHE NON CI VIENE RACCONTATA

#85659

FrancaRosaMaria
Bloccato

[quote1289331932=Aldebaran]
[quote1289322158=FrancaRosaMaria]
La morte di Calipari è stata un errore,in effetti i militari USA volevano uccidere Giuliana Sgrena,la quale si è salvata perchè Calipari l'ha protetta con il suo corpo,morendo al posto di lei.
I soldati avevano mirato alla Sgrena.
L'ordine dell'attacco è partito,dalla MASSONERIA MONDIALE, che aveva commissionato anche il sequestro della giornalista.
[/quote1289322158]

Non concordo con quello che dici, ma quello che dici mi fa riflettere.
La domanda è questa, se la Massoneria Mondiale ha commissionato l'omicidio della Sgrena ed anche il suo sequestro, non poteva farla che sgozzare nel momento in cui era ancora in mano ai suoi sequestratori? Non sarebbe stato più semplice eliminare la Sgrena stessa salvaguardando il povero Callipari? Ed un'altra domanda, perchè la MM avrebbe dovuto per forza fa fuori la povera Sgrena? Una giornalista come tante, in fin dei conti, senza una importanza (con rispetto per la Sgrena stessa) particolare? La Sgrena è una inviata come tanti altri giornalisti! Ed allora perchè la MM non fa sequestrare TUTTI i giornalisti?
[/quote1289331932]
La massoneria Mondiale per comunicare si serve anche di persone inconsapevoli dei loro fini.
Ipotizzo che la Sgrena potrebbe essere stata rapita.per il suo nome GIULIANA.usato dalla MASSONERIA come parola in codice.