Rispondi a: La Confusione Mentale

Home Forum PIANETA TERRA La Confusione Mentale Rispondi a: La Confusione Mentale

Richard
Richard
Amministratore del forum

che dirti buon richard ?
sarei falso se non ammettessi che tu sei una persona particolare, forse speciale, instancabile divulgatore, bello sarebbe guardarti negli occhi e scoprire cosi la fonte di tanta predisposizione nell'indirizzare il prossimo verso una strada che puo' portare ad una risposta.

Bello sarebbe pensare che esiste una strada unica che porta alla verità.

Se questo è possibile, allora non posso fare altro che immaginarti digitalmente, mi riporti di continuo a link che continuano d aprire strade su strade, incroci, tortuosissimi tracciati.

TRACCIATI.

————————-

prendi spunto se puo servirti, altrimenti trovati altri tracciati..

sei una persona speciale, che per scelta ormai sei diventato virtuale, affinchè gli altri sappiano, sacrifichi il tuo tempo, il tuo ego, divenendo cosi un immagine eterea, come un angelo voli sulla rete, ogni piuma che perdi è un link che doni.

Quando cadrai sulla terra ti potro' dire che non ho mai letto l'apocalisse, e che ho sempre saputo che siamo universi nell'universo, che ogni mia cellula o batterio vivono il loro universo,
quando cadrai sulla terra capirai l'importanza del contatto umano, di una giusta risposta al momento giusto.

——————————–

io non sono virtuale, sono verissimo, invece di stare ore al telefono per comunicare, posso condividere usando internet, sta storia che chi usa internet non ha i piedi per terra è un bel giro di parole e niente altro per me..

—————————-

Siamo intrappolati nelle nostre macerie per il nostro terremoto interno quotidiano, per poter intrapendere qualsiasi strada, abbiamo prima bisogno di qualcuno che sposti qualche mattone.

Quando è il momento di lasciarsi andare per un momento?

Fermati un po' richard, . C'è troppa confusione, troppe informazioni, troppe strade già tracciate e sono ora coperte delle tue preziose piume.

non c'è confusione, c'è confusione perchè non ti interessa trovare il legame fra i pezzi che hai sotto gli occhi sul sito
la cosa è molto semplice se vogliamo
partiamo da Hoagland, ha estrappolato col suo team un messaggio codificato dalla posizione di presunti giochi di luci e ombre su marte sulla piana di cydonia
anche grazie a contatti diretti col mondo della scienza e della ricerca nel campo free energy, hanno compreso la profondità e l'avanzamento di tale scienza, comprensione delle fondamenta dello spaziotempo diciamo..

Allo stesso tempo in 20 anni, avendo anche visto il lavoro di Hoagland, Haramein studiando molto anche le antiche civiltà, mettendo assieme molti punti di vario tipo, sviluppa studi di fisica e riceve anche un importantissimo premio, basandosi su concetti strettamente correlati alla scoperta di Hoagland

Haramein sviluppa anche tecnologia pratica, altro che sogni..

David Wilcock per sue esperienze personali ha studiato, ricercato, sviluppato e prodotto dei libri che poi ha divulgato gratuitamente, che spiegano gli stessi concetti, una nuova e rivoluzionaria, per noi, concezione della realtà che unisce tutte le scienze e tutte le fedi, come poi fa notare anche Haramein
Wilcock lo ha fatto per spingere le persone ad un risveglio, per condividere questi concetti con quante più persone si potesse fare grazie al web

Edgar Cayce è una delle fonti di Wilcock, nell'ambito dell'accesso a informazione per via psichica, Cayce infatti è ritenuto una fonte preziosissima e molte ricerche vengono ancora svolte sulle sue parole, oltre all'esistenza di centinaia di cartelle cliniche di persone curate con le sue doti (che sono poi accessibili potenzialmente a tutti), 700 libri di materiale trascritto durante le sue sessioni, scoperte archeologiche da lui indicate, principi scientifici perfettamente coincidenti con le ricerche degli altri suddetti..

Ighina, altro ricercatore della verità, che ha cercato di lasciare al mondo un'altra visione scientifica e filosofica rivoluzionaria, anche le sue predizioni, come per quanto riguarda i monopoli magnetici da poco osservati e confermati, si stanno avverando e i concetti sulla natura dell'universo che esprimeva rientrano sempre con quelli che si trovano anche stampati su Marte

ecc..ecc…
————————————-

ti ammiro.

e mi piacerebbe moltissimo conoscere il tuo pensiero personale su tantissime cose.

ma accetto anche che tu rimanga etereo, fai comunque parte della mia realtà.

————————–
io fornisco il mio pensiero personale, però è necessario anche trovare una vera nuova via per comprendere la realtà, il nostro posto in essa e per mettere in pratica questa comprensione per cambiare il nostro modo di vivere, inutile cercare di definirmi “etereo”, peso 85kg.
Sto cercando di condividere con tutti quello che sta accadendo e di cui mi sono accorto, siamo al confine con un nuovo mondo.

Qualcuno potrà ridere e di solito avviene perchè si ride a priori senza aver capito nulla..o non si vuole capire nulla, ma il tempo passa e ci saranno le conferme.

Non c'è confusione, c'è che bisogna mettersi sotto e farsi venire gli occhi rossi per mettere assieme i pezzi e capire ciò che possiamo capire se ci interessa, altrimenti si fa altro e non ci sono problemi. Questa è la mia opinione, il chaos non esiste esistono vari livelli di ordine, questo dice la teoria del chaos.

La confusione che vedi è per me, la rivelazione del sè come dice Cayce, stiamo vedendo quello che siamo, nel bene e nel male, sta avvenendo una “pulizia”