Rispondi a: La Confusione Mentale

Home Forum PIANETA TERRA La Confusione Mentale Rispondi a: La Confusione Mentale

Richard
Richard
Amministratore del forum

se mi parli di dubbi sul materiale che ho elencato e il suo significato che ho riassunto, no, non ho dubbi sulla sua importanza, sulla sua concretezza, su quello che significa per l'umanità e quello che comporterà, man mano ho messo assieme i pezzi i dubbi sono andati sempre diminuendo, è matematico, anche il fatto che questi concetti vengano impressi nei cerchi nel grano e piu passa il tempo e piu diventa sicuro.
Del resto questo vale per me e condivido quanto posso, poi ognuno può avere dubbi, ma almeno dovrebbe prima provare ad approfondire bene il tutto.

ecco..tanto per farmi tirare addosso altre mattonelle..ci infilo il mitico Zanfretta, che per me non dice balle e ha avuto accesso a una tecnologia basata sugli stessi concetti che hanno a che fare con la struttura dello spaziotempo…è piuttosto difficile che ai suoi tempi si sia inventato per caso un oggetto del genere, una sfera contenente un tetraedro dorato che produce energia..

sta finendo il mondo dei furbacchioni, siamo osservati e controllati da civiltà più avanzate verso le quali risultiamo infantili e che cercano e hanno cercato di farci crescere, anche Zanfretta ribadisce che il contatto è vicino, sarebbe meglio che i furbacchioni si mettano in riga e ridano meno.

Infine, magari non è sempre e per tutti così su internet, ma non sto qua a insistere e fare certe affermazioni sulla base del nulla prima di tutto perche tutto sto tempo e fatica lo impiegherei a fare altro e non qualcosa senza senso.
Fai una cosa comincia a guardarti il materiale nella rubrica divinecosmos e project camelot, leggiti divinecosmos e il cambio d'era poi ponimi tutti i dubbi che hai.
Con calma elencali e ti rispondo ma senza fare troppa polemica, man mano assembla i pezzi e fatti una idea poi non sono qua per dimostrarti tutto per forza, prendila come una curiosa lettura.