Rispondi a: La Confusione Mentale

Home Forum PIANETA TERRA La Confusione Mentale Rispondi a: La Confusione Mentale

ezechiele
Partecipante

[quote1259964378=farfalla5]
Eze…….ma è Tutankhamon per caso????
perchè se è lui ha fatto la finaccia….
[/quote1259964378]

nefertiti… mi e' successa una cosa incredibile, la condivido con piacere con voi:

ero in mezzo alla piramide di vetro del west land (una zona industriale fra amsterdam e rotterdam) a fare acquisti, fra l'altro una regola commerciale vigente all'interno della piramide vuole che le aziende con sede all'interno della piramide – e' fatta tipo quella del louvre, dall'esterno – possa fatturare SOLO ad aziende che abbiano la sede in uno degli edifici adiacenti alla piramide, un vecchio adagio massonico ben conosciuto, praticamente bisogna fare un “passaggio” interno … ovviamente fatta la legge trovato l'inganno….

comunque: senza perdermi in fuffa….. entro, compro, esco a fumarmi una sigaretta (risparmiatemi la paternale please) …. cosa mi trovo in tasca? … un accendino raffigurante l'effige di nefertiti…..

ovviamente mi sono dato una spiegazione razionale per il fatto…. il mio avatar dimostra comunque che la cosa non mi ha lasciato indifferente….

io non ho mai acquistato quell'accendino, di questo ne sono certo.