Rispondi a: Berlusconi colpito al viso

Home Forum PIANETA TERRA Berlusconi colpito al viso Rispondi a: Berlusconi colpito al viso

patrizia.pr
Partecipante

[quote1260741686=Richard]
e perchè secondo voi avrebbero controllato un'altra persona per fare un gesto del genere?
se questa persona si sa da anni che ha problemi mentali, perche usarla per una “sceneggiata”? non mi torna..
se fosse successo a me e ora dicessi che il clima creato dai miei oppositori ha portato a questo atteggiamento della popolazione, mi si risponderebbe che si è trattato di un malato di mente ..
[/quote1260741686]

Sono molte le ipotesi ci vorrebbe la Fletcher :hehe:
A parte gli scherzi è un'ipotesi Richard ormai tutto fà sorgere sospetti, come gli arresti di mafia subito dopo le accuse del pentito… è tutto troppo teatrale!!!

Se l'attentatore fosse una persona normale potrebbe esprimere le motivazioni del gesto, essendo labile qualsiasi cosa dica non è avvalorata dalla sanità mentale ed essendo labile è più influenzabile dal clima creato dagli oppositori, serve solo a far risaltare questo, se il fine era questo…. puntare l'indice su chi incita alla ribellione armata o cmq violenta!!

:bay: