Rispondi a: Berlusconi colpito al viso

Home Forum PIANETA TERRA Berlusconi colpito al viso Rispondi a: Berlusconi colpito al viso

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1260905204=elerko]
Più che analfabeta, Di Pietro mi sembra un butattino in mano agli Illuminati e per me lo vedremo presto presidente del consiglio!!!
Questo perchè è il disegno progettato dai nostri cari amici, informatevi sulla Casaleggio associati e le loro implicazioni con i Rokfeller.
Ricordo che i casaleggio sono le persone che manovrano Grillo-Travaglio-Di Pietro e pare, ma non ne sono certo mi devo informare, abbiano avuto contatti con l'organizzatore del no B day, un altra povera “marionetta” vittima inconsapevole di questi signori Illuminati!
Il popolo Viola sarà il traghettatore verso la terza Repubblica!

Poi Cane….
….dare dell'analfabeta ad una persona non la ritengo un offesa, anzi forse si offenderebbe il vero analfabeta, conosco persone che non hanno avuto nessun tipo di studio ma le ritengo persone rispettose e molto intelligenti pur non sapendo ne leggere ne scrivere, al contrario di laureati che avvolte rasentano la stupidità assoluta!
Laurea non è sinonimo di intelligenza!

Berlusconi è consapevole del fatto che è arrivato il suo tempo e quindi fa di tutto per ritardare la sua fine, non penserete mica sia stato un caso l'aggessione, è un furbacchione credetemi, sa dello tzunami che gli sta arrivando addosso e le pensa tutte.
Questa è la tattica del martire, le nonnine si impietosiranno e gli indecisi avranno un motivo valido per seguirlo.
NON CREDO ASSOLUTAMENTE A QUESTA ENNESIMA SUA TROVATA, guardate bene i filmati e sicuramente capirete anche Voi.
spero solo che il prossimo passo, disperato, sia sputare il rospo dato che alcuni suoi “galoppini” hanno già dato qualche spunto:

[youtube=425,344]JqkOTOyFBoQ

[youtube=425,344]O-ItxgltrLk

[/quote1260905204]
bene elerko anche se fosse cosi, allora il fatto che ne siamo gia consapevoli significa che eventualmente sarà un'altra verità che viene a galla e non andrà in porto nulla..

io credo che non funzioneranno piu i giochini