Rispondi a: Berlusconi colpito al viso

Home Forum PIANETA TERRA Berlusconi colpito al viso Rispondi a: Berlusconi colpito al viso

CANERO
Partecipante

[quote1260923527=CANERO]
[quote1260922168=altair]
[quote1260892817=CANERO]
[quote1260892568=altair]
[quote1260892202=CANERO]
Trovo sia inaccettabile il PM di pietro…che ripeto è analfabeta…e poi la sua finta battaglia alla moralità in parlamento ha il suo torna conto…che ci spieghi come ha fatto a prendere la laurea.
[/quote1260892202]

Tu che invece sei un raffinato letterato, dovresti spiegarci come fai a scrivere “torna conto”, volevi forse dire tornaconto?

[/quote1260892568]

Tu che dai peso ad uno spazio in meno…non sarai mica un dipietrino.
Non attaccare le persone per cosi poco…

[/quote1260892817]

Prima di accusare gli altri di analfabetismo e pretendere addirittura che giustifichino i loro titoli di studio, rileggi almeno quello che scrivi e prova ad individuare eventuali errori, se ci riesci.

[/quote1260922168]

Questa tua risposta mi era sfuggita…allora altair evita di fare il saputello con me…il tuo atteggiamento superiore nei confronti degli altri tienilo con le persone che conosci e scendi da quel piedistallo di sicurezze che credi di avere.
Mi ricordo di tuoi interventi dove attaccavi zret o richard a sproposito…ma chi 6…lo sai benissimo…non sei nessuno.
I tuoi interventi, ci ho fatto caso, arrivano sempre per screditare le parole e i ragionamenti degli altri utenti…evita di farlo con me…ma poi con quell' avatar… hahaha
Mi spiace per chi legge questi post e magari si fa delle idee sbagliate…ma se c'e' una cosa che mi da fastidio sono le persone come altair…che attaccano a sproposito gli altri,gratuitamente, incattivendo la discussione…eh si mi sa che sei proprio un dipietrino…oppure cerchi glorie virtuali.

Dimenticavo…ci sono errori ortografici?…caro il mio saccente…ed evita di inasprire ancora la discussione se ci riesci…signor nessuno.

[/quote1260923527]

L'unico errore che ho fatto e' riporta, invece di modifica…ma sicuramente troverai il modo per farmi… :grrr: