Rispondi a: Berlusconi colpito al viso

Home Forum PIANETA TERRA Berlusconi colpito al viso Rispondi a: Berlusconi colpito al viso

#86020

altair
Partecipante

[quote1260944121=CANERO]
[quote1260922168=altair]
[quote1260892817=CANERO]
[quote1260892568=altair]
[quote1260892202=CANERO]
Trovo sia inaccettabile il PM di pietro…che ripeto è analfabeta…e poi la sua finta battaglia alla moralità in parlamento ha il suo torna conto…che ci spieghi come ha fatto a prendere la laurea.
[/quote1260892202]

Tu che invece sei un raffinato letterato, dovresti spiegarci come fai a scrivere “torna conto”, volevi forse dire tornaconto?

[/quote1260892568]

Tu che dai peso ad uno spazio in meno…non sarai mica un dipietrino.
Non attaccare le persone per cosi poco…

[/quote1260892817]

Prima di accusare gli altri di analfabetismo e pretendere addirittura che giustifichino i loro titoli di studio, rileggi almeno quello che scrivi e prova ad individuare eventuali errori, se ci riesci.

[/quote1260922168]

Questa tua risposta mi era sfuggita…allora altair evita di fare il saputello con me…il tuo atteggiamento superiore nei confronti degli altri tienilo con le persone che conosci e scendi da quel piedistallo di sicurezze che credi di avere.
Mi ricordo di tuoi interventi dove attaccavi zret o richard a sproposito…ma chi 6…lo sai benissimo…non sei nessuno.
I tuoi interventi, ci ho fatto caso, arrivano sempre per screditare le parole e i ragionamenti degli altri utenti
..evita di farlo con me…ma poi con quell' avatar… hahaha
Mi spiace per chi legge questi post e magari si fa delle idee sbagliate…ma se c'e' una cosa che mi da fastidio sono le persone come altair…che attaccano a sproposito gli altri,gratuitamente, incattivendo la discussione…eh si mi sa che sei proprio un dipietrino…oppure cerchi glorie virtuali.

[/quote1260944121]

Canero, mi pare che avevi detto che volevi lasciar perdere.

Invece eccoti di nuovo qui a manifestare il tuo vero volto, che prima o poi emerge sempre.

Chi stava screditando qualcuno, è del tutto evidente, eri proprio tu.

[quote1260943320=CANERO]
Trovo sia inaccettabile il PM di pietro…che ripeto è analfabeta…e poi la sua finta battaglia alla moralità in parlamento ha il suo torna conto…che ci spieghi come ha fatto a prendere la laurea.
Inoltre le persone a intuito si capisce quando sono sincere…non vedete che emana ira odio e rancore…
Non cadiamo nel solito giochetto dei politicanti…senza offesa per nessuno.
[/quote1260943320]

Il tuo meschino intervento, a proposito della laurea di Di Pietro, è un pessimo spettacolo già visto e, se non ricordo male, ci sono anche state conseguenze legali.

Io non scredito nessuno, questo è un comportamento che lascio a te e a quelli come te; io cerco sempre di attenermi ai fatti, tu invece non riporti fatti.

Quota i miei interventi dove, secondo te, appare evidente che sto screditando qualcuno; se così fosse non avrò alcuna difficoltà a scusarmi.

Se non troverai nulla da quotare, sarai di nuovo tu quello che tenta di screditare, come hai già dimostrato di saper fare.

A me pare che tu confonda due concetti ben diversi, che spesso sono separati da una linea sottile: criticare e screditare.