Rispondi a: Berlusconi colpito al viso

Home Forum PIANETA TERRA Berlusconi colpito al viso Rispondi a: Berlusconi colpito al viso

altair
Partecipante

[quote1260948285=CANERO]
Ma di cosa stai parlando dipietrino (altair)…vieni a interloquire proprio tu di volti e faccia tosta dopo che vai screditando persone come richard e zret, attacandoli e sminuendoli dall'alto della tua saccenza…ma fammi il piacere…evitami quando vedi i miei post...e ti ripeto ho riaperto questa discussione pietosa, si perchè è di inutilità che si sta parlando, cioè quella che porti tu in questo forum, solo perchè mi ero perso un pezzo del tuo basso stile nel rapportarti con le persone…e in questo caso con me. Dimostri una bassa correlazione nel rapportarti con gli utenti che arricchiscono questo forum…prima di attaccare devi notare la differenza quando si parla di persone negative e persone positive,che ovviamente è soggettiva come cosa, ma probabilmente fai fatica a renderti conto di queste cose perchè ti senti su un piedistallo e guardi dall'alto gli altri.
Non ti conosco ma sento la puzza di un saccente pieno di se che non è capace di capire quando è il momento di vedere le cose sullo stesso piano degli altri.
Evitami…paroliere.
[/quote1260948285]

D'ora in poi, invece, starò molto attento a quello che scrivi. :hehe: