Rispondi a: Tecnologia HAARP

Home Forum PIANETA TERRA Tecnologia HAARP Rispondi a: Tecnologia HAARP

#86133
Richard
Richard
Amministratore del forum

vi segnalo questo pezzo dell'intervista al fisico Paul Laviolette del p.camelot

parlano di diverse “ondate” energetiche provenienti dalla galassia verso il nostro sistema solare..

PLV: Il fatto è che qualunque cosa esse siano, possiamo solo immaginare, perché sono molto lontane. La maggior parte dei lampi di raggi gamma che stiamo rilevando provengono da altre galassie, a milioni di anni luce di distanza. Abbiamo osservato soltanto un caso, che veniva dall'interno della nostra galassia. Era un posto vicino al centro galattico, ma non nel nucleo. Quello che è insolito, è che circa due giorni prima del lampo di raggi gamma, abbiamo subito l'evento sismico peggiore in 30 anni che ha causato il Boxing Day 2004, lo Tsunami in Malesia e oltre 250.000 persone sono morte.

KC: Quindi stai dicendo che è stato causato da un'esplosione di raggi gamma?

PLV: Burst di raggi gamma. Questo è stato il primo che hanno scoperto emesso dall'interno della nostra galassia. E' stato il più intenso che abbiano mai osservato nella storia della fisica nell'osservazione di raggi gamma.

La coincidenza che sia avvenuto solo poco dopo il peggior terremoto che abbiamo avuto in 40 anni … È possibile calcolare le probabilità e arriviamo ad una probabilità molto piccola che sia dovuto al caso.

http://projectcamelot.org/lang/en/paul_laviolette_interview_en.html