Rispondi a: IPNOSI COLLETTIVA

Home Forum PIANETA TERRA IPNOSI COLLETTIVA Rispondi a: IPNOSI COLLETTIVA

Richard
Richard
Amministratore del forum

DW: Se siete seduti ad ascoltare lo show e durante la pausa siete andati al bagno e siete tornati, questo dice che parte del vostro DNA è ancora sulla sedia e questo cambierà il modo in cui la luce si muove nella stanza.
E' una scoperta sostanziale. Questo ci mostra che il nostro corpo fisico ha un doppio energetico molto simile. Ha le stesse strutture. Questo (doppio energetico) è più di chi siamo veramente che un corpo fisico.

Il corpo fisico è come una proiezione dello spirito. Lo spirito è, in effetti, un duplicato olografico del corpo fisico, ma è dove avviene la maggioranza dei vostri processi di pensiero. Tutto ciò che riguarda il vero pensiero o l'intelletto elevato avviene nel corpo energetico.
Ecco perchè quando l' energia nel sistema solare si amplia, come vi abbiamo mostrato, amplifica anche l'intelletto umano.

L'intelligenza umana è basata su uno schema energetico. Quando la frequenza, quando la vibrazione di questa energia incrementa, allora i vostri pensieri si muoveranno più rapidamente. Quindi sembrerete più intelligenti.

Il DNA, ancora, è un conduttore per questa energia e ha un doppio energetico che alcuni chiamano corpo astrale.
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.743

ora con internet posso scegliere se passare il tempo chiaccherando con amici su un forum, se poi mi rompo cerco qualche video che mi interessa su youtube, se poi mi rompo creo un testo o qualcosa da condividere e lo carico su un sito ecc…