Rispondi a: IPNOSI COLLETTIVA

Home Forum PIANETA TERRA IPNOSI COLLETTIVA Rispondi a: IPNOSI COLLETTIVA

Richard
Richard
Amministratore del forum

Infatti, anche se più tardi mostrammo la parte seria dei nostri studi, il titolo cubitale dell’articolo che apparve su “Oggi” fu: “Paralizzerò il sindaco e tutta la giunta comunale”, con una grande foto che lo mostrava con un caché pieno di polvere d’alluminio tra le dita che era poi “l’arma” con cui intendeva farsi giustizia. Quando il giornalista se ne andò, io lo rimproverai aspramente perché non riuscivo a capire per quale motivo sembrava facesse di tutto per mettersi in ridicolo, ma lui con un candido sorriso mi rispose:

“Tu vuoi fare vedere solo il positivo e non capisci che in questo modo stimoli in chi ti sta davanti una reazione negativa, perché è naturale che succeda questo quando si presentano delle cose nuove. Mettendo insieme con la parte seria quella ridicola, io ho dato l’informazione con due polarità, con il ritmo completo, l’ho trasformata in un seme che per la sua neutralità non verrà bloccato dalla mente di chi leggerà l’articolo, ma entrerà nella sua interiorità e di lì germoglierà al momento opportuno”.
Questo era Ighina.
http://www.edicolaweb.net/libro50b.htm