Rispondi a: IPNOSI COLLETTIVA

Home Forum PIANETA TERRA IPNOSI COLLETTIVA Rispondi a: IPNOSI COLLETTIVA

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Il mio percorso è molto lungo e tortuoso…da bambina avevo mille dubbi, mille domande e mille perchè…la prima che mi ricordo, ero con mio babbo a Stettino (un porto grande sul Baltico) eravamo sulla nave, avevo 3 anni, e gli domandavo come faceva spostarsi la nave senza le ruote…e poi più tardi… le domande sulla povertà, intelligenza, dio, vergine Maria….persi un po' l'interesse per investigare nel momento di “estate fisica” cioè gli anni migliori tra 19 -39 …dall' esperienza di morte di mio babbo ho cominciato disperatamente cercare il senso…ed eccomi qui….non mi sono fermata!!!!

mi ritrovo molto vicina alle ricerche che fa Richard, le trovo sensate, scientifiche e non solo spirituali….anche se poi tutto è l'UNO.
E anche se le trovo molto difficili perchè certi concetti li ho visti per la prima volta mi sento attratta in una maniera come se fosse amore….si, sento l'attrazione fisica per la ricerca…

Il punto è, che devo trovare la famosa via di mezzo, infatti stamani apposta ho acceso il pc più tardi….però, ho fatto le faccende di casa con Mp3 di Enigma 2012 che Richard mi ha inviato…. !amazed

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.