Rispondi a: IPNOSI COLLETTIVA

Home Forum PIANETA TERRA IPNOSI COLLETTIVA Rispondi a: IPNOSI COLLETTIVA

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1261074219=apolon]
ok Richard,se ho scritto è perchè mi pareva che farfalla fosse un po sotto pressione visto che ha detto parole come:mi sembra d'impazzire e il mio cuore mi dice di rallentare,le info sono tante e ti dico che anch'io(che sono ignorante)ho fatto fatica a capire qualcosa e credo che dovrei rileggere diversi capitoli delle nuove teorie riportate su AG per comprendere cio che mi è sfuggito e sconvolgermi ancora.

poi…ho tirato in ballo il potere perche…credimi,quando carpisci anche solo qualcosa di quello che c'è su questo sito in te avviene una rivoluzione,uno scombinamento di idee e concetti e sentimenti,che,quello che credevi prima,anche se non ti pareva troppo logico,lo davi per sicuro,scontato,forse perche inculcato a scuola,perche radicato,da tempo.

e quando hai questi sentori divieni vulnerabile e diciamo che hai un po perso la terra sotto i piedi,almeno,per me è stato cosi.

e quando sei vulnerabile lo sai come ci si sente,io mi sento in pericolo e le ragioni le capirò col tempo.

spero,di aver parlato col cuore e di non essermi troppo parato il culo.
scusate la parola.
[/quote1261074219]
ti capisco la stessa cosa è avvenuta a me e per questo ho sentito la spinta di condividere questa energia che mi si accumulava dentro
pero a mio parere i piedi ce li abbiamo ficcati troppo in fondo nella terra, e siamo finiti col paraocchi.. dobbiamo schiodarci e servono degli scossoni che poi ognuno rielabora col tempo
pensa che quando sei bimbo e veramente pienamente programmabile vieni sistematicamente convogliato in un percorso prescelto e vieni escluso da altri percorsi che magari istintivamente avresti seguito, la nostra “istruzione” funziona ancora cosi e questa è vera programmazione a mio parere
del resto ti ho capito e hai parlato bene, farfalla magari a volte si esprime in un modo che percepiamo in maniera esagerata