Rispondi a: IPNOSI COLLETTIVA

Home Forum PIANETA TERRA IPNOSI COLLETTIVA Rispondi a: IPNOSI COLLETTIVA

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1261075853=apolon]
[quote1261075377=apolon]
…ma guarda te se uno deve lottare perche chi ci ha cresciuto l'ha fatto con uno scopo preciso di manipolazione a lunga scadenza,mi sento uno sfigato,ma allo stesso tempo piu fortunato di generazioni passate.
[/quote1261075377]
non trovo le parole per definire chi vuole tutto questo,non vorrei offendere altri esseri.
certo che a oggi non credo sia cambiato molto nell'istruzione,
il fatto è che poi è dura andare ha cambiare quello che ti hanno inculcato la scuola,i genitori e tutti quelli che hai attorno e che hanno una visuale limitata.

saremo ripagati per essere di questa generazione,anzi,lo siamo gia,ma lo saremo ancora di piu!
[/quote1261075853]
non è colpa della scuola o di questo o di quello, è uno schema della coscienza che viene perpetrato e diviene automatico e si finisce in un circolo chiuso in cui tutti in varia misura restano bloccati senza capirlo a meno che non ci fermiamo un attimo e cerchiamo di uscire da questo schema, prima o poi succede, come in “Matrix”
Il tuo professore a scuola non ti vuole insegnare cose sbagliate, a sua volta ha appreso quelle cose e chi le ha insegnate a lui idem..
ecc..ecc