Rispondi a: PUNTO DI NON RITORNO

Home Forum PIANETA TERRA PUNTO DI NON RITORNO Rispondi a: PUNTO DI NON RITORNO

apolon
Partecipante

[quote1269594171=GATO]
[quote1261602923=Erre Esse]
[quote1261595890=farfalla5]

la vedo dura, però
:ummmmm:
sapete cosa mi rispondono, se non si compra nessuno lavora….
[/quote1261595890]

Sono criceti impegnati a girare su una ruota, e non lo sanno.

Io non la vedo affatto dura.
Si deve cambiare, punto e basta.
Le persone se lo devono infilare in testa.

[/quote1261602923]

avete ragione tutti e sono pure io di questa idea e mi sforzo di cercare una alternativa da dare alle persone che non vedendo alternative a questo percorso di “non vita”, continuano a pigiare sull'acceleratore convinti che solo cosi riusciranno forse a stare “in piedi”….

Mi sapreste dire COME dobbiamo cambiare? l'alternativa che può dare alle persone il potere di scegliere?

Fermare tutto e fermarsi tutti, fermare tutti i lavori, fermare tutti i pagamenti, fermarsi di eseguire degli ordini….. si se non dipendessimo dall'energia limitata e a caro prezzo, se non dipendessimo dal dover comprare cibo e acqua , se non dipendessimo da una informazione che genera ignoranza e menti chiuse, se non dipendessimo da religioni che dividono invece di unire….. e tutto il resto che viviamo tutto intorno a noi ma che correndo al buio nessuno nota.

Per chi conosce informazioni vitali e utili per il bene del prossimo ma finora non ha voluto o potuto rivelare, è giunta l'ora di smettere di celarle, è giunta l'ora di rivelarle, il beneficio che ne trarrete sarà di una magnificenza mai immaginata.

[/quote1269594171]

QUOTONE GATO!