Rispondi a: Articolo sui Crop Circles, corriere.it del 01/01/10

Home Forum PIANETA TERRA Articolo sui Crop Circles, corriere.it del 01/01/10 Rispondi a: Articolo sui Crop Circles, corriere.it del 01/01/10

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

Io non ho una gran cultura sull'argomento, ho sempre ritenuto che i cerchi nel grano abbiano una matrice mista, terrestre ed extra.
In alcuni cerchi ci sono delle evidenze “oggettive” circa la presunta natura extraterrestre (o quantomeno presentano evidenze non facilmente spiegabili), non credo siano smontabili.
Esistono, come visto a Voyager ma non solo, anche alcuni artisti che riescono a fare lavori incredibili.
Complimenti a loro.

Vado un po' O.T. ma stanotte, dopo qualche tempo, ho sognato di nuovo oggetti volanti nel cielo, prima una “Cattedrale” (si, sin da ragazzino gli oggetti che sognavo erano raramente discoidali, spesso a sigaro e non vi dico come rimasi quando solo recentemente ho scoperto avvistamenti di oggetti volanti di questa forma) che mi passava proprio sulla testa, poi la solita moltitudine nei cieli, solo che stavolta gli ho “intravisti” perchè mi son subito svegliato…