Rispondi a: Articolo sui Crop Circles, corriere.it del 01/01/10

Home Forum PIANETA TERRA Articolo sui Crop Circles, corriere.it del 01/01/10 Rispondi a: Articolo sui Crop Circles, corriere.it del 01/01/10

#86383
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1262468154=giusparsifal]
Io non ho una gran cultura sull'argomento, ho sempre ritenuto che i cerchi nel grano abbiano una matrice mista, terrestre ed extra.
In alcuni cerchi ci sono delle evidenze “oggettive” circa la presunta natura extraterrestre (o quantomeno presentano evidenze non facilmente spiegabili), non credo siano smontabili.
Esistono, come visto a Voyager ma non solo, anche alcuni artisti che riescono a fare lavori incredibili.
Complimenti a loro.

Vado un po' O.T. ma stanotte, dopo qualche tempo, ho sognato di nuovo oggetti volanti nel cielo, prima una “Cattedrale” (si, sin da ragazzino gli oggetti che sognavo erano raramente discoidali, spesso a sigaro e non vi dico come rimasi quando solo recentemente ho scoperto avvistamenti di oggetti volanti di questa forma) che mi passava proprio sulla testa, poi la solita moltitudine nei cieli, solo che stavolta gli ho “intravisti” perchè mi son subito svegliato…
[/quote1262468154]
Wilcock:

“Quindi ho iniziato una relazione personale con la fonte. Lasciatemi raccontare una storia interessante. Una donna aveva visite UFO in casa. Poteva trovarsi nel letto col marito di notte e vedere questi raggi di luce dalla finestra e un'entità appariva nella stanza e a volte la portava dentro la navicella. Lei scoprì il mio sito e voleva avere una lettura.

Al tempo potevo fare sogni la notte e al mattino fare la lettura. Chiamavo la persona e parlavo per 15 minuti, che poi finivano sempre per diventare un'ora, raccontavo la lettura e mandavo loro un nastro per posta. Quindi la chiamai dopo la lettura (sapeva quando) e disse, “hai sognato qualcosa la notte scorsa”.

Dissi, “Oh si, ho fatto questo sogno dove mi trovavo in una cattedrale gigante”.
Lei rimane colpita e impressionata al telefono e io le chiedo se fosse tutto a posto.
Lei risponde, “La scorsa notte, è accaduto ancora!”

“Cosa?”
“La luce”
“Fuori dalla finestra?”
“Si. Si mostra quest'uomo nella stanza, aveva una veste bianca e capelli grigi”.

Lo conosco!

Dice, “Ti sto per dire qualcosa di importante. Devi scrivere o non ricorderai”.
Lei risponde, “Ok”
“Ricorda la Cattedrale gigante”.

Quindi era tutto pazzesco! Allora dissi, “Ok, forse questa fonte può fare chiamate in casa in certi casi”
Più tardi, mi trovai nel Nord Carolina, in visita da un amico, una persona di ARE molto convinta del ritorno di Edgar Cayce. Sono fuori in un campo a meditare, quindi entri in stato di divina indifferenza, sapete, dove non vi preoccupate di nulla a parte che della pace e dell'unità del momento. Apro gli occhi e vedo questo disco in aria, va dietro una nuvola, la nuvola sparisce e il disco è andato.

Oh wow, ora ho visto un UFO, ho sempre voluto vederne uno. La sola unica cosa che ho sempre voluto vedere, che poi è accaduta, era una sfera di luce che mi desse un messaggio intelligente.
Così ho continuato a meditare e non ci ho più pensato.

Chiamo mio padre un paio di giorni dopo e lui dice, “Non immagini chi c'è dall'altra parte del telefono!”
“Lasciami indovinare…mio fratello? Si papà, sai che questa è abilità psichica vero?”
“Oh si, tu sei quello della ESP…””

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.214

“D: Nel periodo in cui avevo queste discussioni con Antonio sulle 26 scatole degli Illuminati, di cui mi ha parlato come i bravi ragazzi, cosa a cui subito diedi credito, stavo anche – Gennaio 1996 – iniziai a leggere la serie della “Legge dell' Uno”, il materiale di Ra.
La sorgente si definiva Ra che è il nome che presero in Egitto. Anche nella Bibbia si mostrano come Cherubeum o Cherubini, questi angeli che proteggono l' albero della vita. Sembra che Dan Burisch abbia avuto un incontro con un Cherubino, che credo fosse un incontro con Ra.

Ho detto nella registrazione precedente che ci sono state diverse occasioni in cui qualcuno sembra sia stato visitato da qualche tipo di energia o entità durante tempi favorevoli a questo. Una volta è stata quella in cui questa donna sentità l' entità dirle che doveva ricordare la cattedrale gigante e io le dissi che ero in una cattedrale gigante in un mio sogno su di le e lei ebbe una crisi.

L' altra fu quando stavo meditando con mio fratello e iniziai a cadere nel sonno e vidi un UFO o qualcosa che sembrava un UFO. Mi dissi che avevo bisogno di vedere una sfera di luce con un messaggio intelligente, perchè era una cosa che avevo letto nei libri sugli UFO. Allora mio fratello mi disse che era accaduto a lui…un' esperienza fortissima per lui.

Quindi sembrano esserci momenti in cui esiste una connessione diretta. Stavo leggendo questo materiale de “La Legge dell' Uno” nel 1996 e spiegava 3 anni di pesante ricerca che stavo facendo, sembrava che ciò che credevo fosse una ricerca originale, in realtà fosse contenuta in questo materiale.”
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.219