Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Home Forum PIANETA TERRA CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

texeira
Partecipante

Qualche considerazione “en passant” sull'”ottimo video di risposta” postato da Canero:

1- Il figlio del colonnello Corso afferma che questi presunti esseri si sposterebbero sul piano dimensionale e non fisico, perchè le stelle e i rispettivi pianeti sarebbero troppo lontani, e mi trova perfettamente d'accordo. ma allora a cosa servirebbero le astronavi?
Parliamo di esseri che dovrebbero padroneggiare la fisica fondamentale, eppure entrano ed escono dall'atmosfera o si muovono all'interno di essa con sstemi primitivi quali veicoli volanti…
Dovrebbero aiutarci a penetrare la fisica dell'universo, e invece ci regalano tecnologia spaziale e sistemi di propulsione che non ci servirebbero a un bel niente…

2- Il sergente Clifford Stone, unità recupero ufo, afferma che la natura di questi oggetti è extraterrestre in base al semplice assunto che appaiono costruiti con una tecnologia molto avanzata, che LUI non ha mai visto prima.

3- Uno dei testimoni, tale Nick Pope, non meglio qualificato se non come UFO desk officer (ma che vorrà dire…) afferma di essere ragionevolmente certo (quindi NON certo) dell'origine extraterrestre di questi veicoli in base al fatto che essi sono capaci di manovre e prestazioni non conosciute a livello terrestre, e mi chiedevo in base a quali titoli di studio, e verifiche sperimentali sia giunto a tale conclusione.

4- In generale i documenti video-fotografici relativi a questi ovni, mostrano, a seconda dell'età dell'avvistamento, differenze di aspetto, e quindi di evoluzione tecnologica molto molto terrestri, passando dalle grossolane forme disco-bidone tipiche degli anni 60 alle forme più rarefatte e affusolate dei giorni nostri, il che mi fa pensare ad una curva di progresso tipicamente umana e non certo ad una tecnologia estremamente più avanzata della nostra.

Mi chiedo perchè si salti direttamente alla conclusione extraterrestre e si scarti a priori quella umana.
Vorrei che provaste a darmi delle risposte, che non siano le solite “disinfomatore”, “de-bunker”, “infiltrato del cicap” ed epiteti vari. Grazie.