Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Home Forum PIANETA TERRA CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

texeira
Partecipante

stai prendendo un video singolo tra tanto materiale e con questo piccolo riassunto cerchi di smontare tutto quello che non hai visto e non vedrai mai perche ti interessa solo questa sfida inutile

Ho preso un video che alcuni utenti hanno segnalato come estremamente valido. Lo avete segnalato voi.
Io mi sono solo limitato a farvi notare come per la fretta di giungere a conclusioni extraterrestri si tralasci di valutare pienamente l'attendibilità dei testimoni (almeno di quelli citati).

Per quanto riguarda la fisica “del foglio”, un concetto in cui mi ero già imbattuto in passato, essa appare un concetto oramai superato alla luce delle recenti teorie quantistiche e della comunicazione sincronica. Per esempio esseri di altri mondi potrebbero essere in contatto con noi senza neanche muoversi dai loro mondi, e trasmetterci informazioni per entanglement e contatto telepatico; potrebbero viaggiare, ma fuori dalla dimensione spazio-temporale e quindi senza servirsi di alcun veicolo e senza la necessità di “curvare” il tempo.