Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Home Forum PIANETA TERRA CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

#86514

texeira
Partecipante

texeira difatti ho esplicitamente scritto che noi non siamo a conoscenza e forse ci viene negato l'accesso a determinate informazioni. comunque in ultimissima battuta, in questo caso non si tratta esclusivamente di un segreto militare, alcuni apparecchi sviluppati in precedenza come quelli che evitavano l'individuazione ai radar mediante inclinazioni della scocca sono si a livelli avanzati, ma non vanno ad intaccare tutti i rami delle fisica o buona parte.

Questo non lo puoi sapere. 40 anni fa si era arrivati a concepire velivoli solo capaci di sfuggire ai radar, oggi non mi stupirei se fossimo in possesso di una tecnologia “viva”, in grado per esempio di mutare la forma delle scocche all'occorrenza. Non sarebbe poi così fantascientifico come si crede…

Oltretutto potrebbero esserci altre implicazioni: la ricerca militare è spesso pioniera di quella civile e dell'avanzamento scientifico anche in altri campi essendo la più foraggiata.

poi direi che quel video di cui ti parlo ha avuto una risonanza mondiale, è finito anche sul corriere della sera e su repubblica!! dubito fosse un falso come video intendo…

Se valuti l'attendibilità di un video solo perchè è stato pubblicato da un importante testata giornalistica sei ingenuo. Basta vedere le video-balle del bufalo rapito dagli alieni, o dell'apparizione della vergine maria in egitto, che da sole la dicono lunga sul livello di attenzione e selezione delle notizie che questi media dovrebbero avere. Ma tanto a chi importa, tutto fa audience, e per loro è l'unica cosa che conta.