Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Home Forum PIANETA TERRA CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Vorrei dire la mia… Purtroppo questi temi, spesso affrontati da appassionati con tanta buona volontà ma con scarsa documentazione scientifica e tangibile, quindi fragili come neve in primavera… Vi do un esempio: I Cerchi nel grano.
La maggior parte delle persone che “ci credono”, prendono quasi sempre per buoni i cerchi più complessi… ma senza mai andare sul posto e soprattutto senza avere le conoscenze scientifiche dei casi singoli.
Ho scoperto l'altro giorno, che il caso, l'unico caso, in cui si erano trovate le famose mosche scoppiate nel grano, che faceva pensare ad una altissima fonte di energia, è accaduto in 1 solo caso, non in altri, e poi dovuto ad 1 fungo scoperto successivamente…
E a quanto pare c'è tantissima gente che si diverte a creare pseudo religioni aliene, burle etc.
Ho visto un cerchio nel grano persino con hello kitty… 🙁

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato