Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Home Forum PIANETA TERRA CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

#86542

FREESPIRIT
Partecipante

[quote1263639574=Detective]
Esatto Richard, sono daccordo con ciò che dici……

Comunque, per quanto riguarda i molteplici materiali di documentazione, c'è chi non sente perchè è sordo, ma perchè non vuole, e chi non vede perchè è cieco, ma sempre perchè non vuole, quindi per alcuni non c'è proprio niente da fare, c'è chi non crede anche quando può toccare le prove con mano, così come fu per San Tommaso, ma anche in quel caso ha sempre la risposta pronta per smentire tutto, e non perchè non crede perchè secondo lui la cosa non è così, ma sempre ed ancora perchè non vuole credere, non vuole credere a prescindere, punto è basta…..
Non tutti hanno la stessa apertura mentale, sempre essendo di fronte a prove concrete, perchè non sto affatto facendo riferimento alle bufale, quelle sono un'altra cosa, ma sempre di cose vere. C'è chi accetta i fatti perchè è più disponibile alla ricerca e nel divulgare la verità per farla conoscere a tutti, e chi non vuole accettarla, convincendosi di seguito che non sono cose vere quando invece sono vere, perchè vuole chiudersi nel suo piccolo mondo limitato e li sta bene così, tanto l'importantè è che non venga deriso, che segua la corrente di pensiero che va più di moda, perchè non vuole essere considerato inferiore dalla massa fatta di burattini, in modo che possa anche concedersi il lusso di farsi vedere che appartiene nella categoria di accettazione e di spoltroneria che più fa comodo, ed il resto viene dopo.
Quindi ecco spiegate le motivazioni principali di chi non vuole credere……..
l'individuo scettico mi sa che non è simpatizzante per il sacrificio!!!

[/quote1263639574]
giusto detective, non vedono e non sentono perchè non vogliono!! ma penso che sia anche un sentimento inconscio di paura quello che muove questa chiusura!paura trà l'altro non giustificata!