Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Home Forum PIANETA TERRA CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Detective
Partecipante

Anch'io, accorgendomi di come sta andando il mondo verso un punto di non ritorno, credo che siamo nella fase di un cambiamento di era e che quindi gli alieni spiritualmente più evoluti di noi non ci permetteranno di mettere definitivamente fine a questo bel pianeta che lo stiamo rovinando, e che in questa fase è necessaria una selezione dei buoni e dei cattivi per il fatto che dobbiamo essere spronati ad evolvere e non a commettere sempre i soliti errori. Credo che il punto di svolta verso un'era di luce è vicino ma, quel che mi crea delusione nel sentire gli effetti visibili del cambiamento, lo ripeto, è il fatto che mi riconosco impaziente, e tendo a spettarmeli più evidenti e più riconoscibili, e che debbano scuotere ancora di più la gente comune, per cui vedo tante persone ancora addormentate e mi viene proprio spontaneo dire: “poveri loro che sono influenzati dalla manipolazione del mondo materiale che crea spettative illusorie”, di quanto siano sentiti effettivamente.