Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Home Forum PIANETA TERRA CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1289432740=Richard]
sarà falso[/quote1289432740]
A me non piacciono le belle spiegazioni che ingannano il mio cuore, desidero conoscere la verità a prescindere se sia cattiva o buona… Penso che tanti oggi sarebbero pronti a ricevere un messaggio di fratellanza, senza possibilità di fraintendimenti o manipolazioni, se loro volessero o esistessero.
Ne avrebbero logicamente i mezzi, poi… ovviamente è solo un mio pensiero, di un atomo nel mare dell'universo 🙂
[quote1289432740=Richard]ma intervenire sullo sviluppo di un'altra civiltà su un altro pianeta in modo troppo diretto non credo sia così intelligente e saggio
però stando alle testimonianze certi interventi in un certo limite, ci sono sempre stati soprattutto in situazione di guerra e tensione
http://www.progettoperego.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3&Itemid=3
[/quote1289432740]
Non so, dopo quello che è successo durante la prima e la seconda guerra mondiale, e quello che fa da 40 anni lo stato di Israele, dopo gli anni del terrorismo e il rischio di una guerra nucleare, non vedo davvero quale sia il limite per un intervento… Male che vada, nel cinismo più assoluto, salverebbero solo gruppi di persone per non far estinguere la specie umana?

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato