Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Home Forum PIANETA TERRA CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Anonimo

[quote1289471689=InneresAuge]
[quote1289432514=Aldebaran]
Giudichi questo video un falso, ma ritieni i fasulli protocolli veri.
[/quote1289432514]

Quotami dove l'avrei detto! :ummmmm:

[quote1289432514=Aldebaran]Che la storia sia scritta dai vincitori può essere e allora?
[/quote1289432514]

E allora sarà sempre di parte, ma vera, ma giusta.
Ti pare poco?

Filosofi più grandi di me hanno scritto in abbondanza…

[quote1289432514=Aldebaran]Chi mi dice che i vincitori siano sempre dei bugiardi [/quote1289432514]
La risposta è semplice: la stessa storia ce lo dice.

[quote1289432514=Aldebaran] o che a vincere siano i peggiori?[/quote1289432514]
Peggiori non so, non mi metto di sicuro a posto di Dio e pesare i litri di sangue versati da entrambe le parti, i tradimenti e le violenze perpetuate. Di sicuro non sono “migliori”, anzi spesso finiscono, per un effetto che ha del diabolico, per perpetrare le stesse violenze subite nel suo passato, anche su altri popoli.
[/quote1289471689]

scrisse InneresAuge
“Finché ci sarà almeno un solo ebreo, che non è d'accordo con questo tipo di “progetti”, dire che gli “ebrei” fanno questo o quest'altro, sarebbe ingiusto e anche 1 po' razzista

Quel poco che so è che già dalla fine del 1800 i Sionisti si riunivano e organizzavano il dominio sull'occidente… ma non si può mai generalizzare… è come se dicessero che gli italiani sono tutti come il governo attuale, o siccome provengo dalla Sicilia, anch'io sono un mafioso…
Considera poi che governano le elite e spesso il popolo un po' segue e 1 po' subisce.”

Risposta di Aldebaran
Quanto esposto sopra mi sembra piuttosto chiaro, ma se ho frainteso 😕 scusa!

Tu dici che la storia la scrivono i vincitori , che i vincitori sono dei bugiardi e che a dircelo è la storia stessa. Scusa ma qui entro davvero in confusione. Spiegati meglio.

Che le guerre siano fonte di sofferenza e di drammi per tutti è verissimo, ma vince chi combatte meglio o ha più mezzi. Spesso la linea di demarcazione tra “vincitori” e “vinti” è assai labile ed incerta. Ci sono casi in cui io non saprei dire chi sia vinto e chi vincitore. Ed allora in questi casi, chi fa la storia? E poi chi può dire di essere vincitore e di che? Siamo tutti nella m…….
Non si può parlare di vinti e vincitori senza tenere conto che entrambi appartengono al genere umano. E con questo non dico altro, per compassione nei confronti del genere umano stesso.