Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Home Forum PIANETA TERRA CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

#86600
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Da come rispondi sembra che ti abbia accusato o offeso e questo mi dispiace, anche perché la mia domanda sulla cosa che avevi accennato era piuttosto normale, o no? Probabilmente ignoro qualcosa che ti turba, quindi lascio perdere. Mio nonno è stato un giorno in carcere, al tempo dei fascisti, ma per un qui pro quo.
In ogni caso mi pare di aver visto Obama, prima delle elezioni, dover andare a farsi “battezzare” da tutte le più potenti elité americane e non, e una cosa che mi ha molto impressionato è stato quando si è dovuto mettere un copricaco ebraico… quasi come un passaggio obbligatorio per un eventuale elezione… Se di stomaco, mi piacerebbe che il capo della mia nazione condividesse la mia religione, a mente fredda penserei ai risvolti simbolici e quindi molto più politici…
Mi piacerebbe che la politica fosse al servizio delle persone, e non delle elite religiose e non… come avviene anche in Italia con il Vaticano.
Invece le lobby governano il mondo, e non c'è un bisogno di uno scritto inventato per saperlo 🙁
Tanto è che su questo forum si è più volte dibattuto su Obama e sul cambiamento, e ho tutta l'impressione che “l'uomo più potente” del mondo non lo sia affatto… anzi, la politica di oggi consista solo nel far digerire manovre decise nei piani alti, al popolo…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato