Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Home Forum PIANETA TERRA CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

#86603

Anonimo

[quote1289896766=InneresAuge]
Da come rispondi sembra che ti abbia accusato o offeso e questo mi dispiace, anche perché la mia domanda sulla cosa che avevi accennato era piuttosto normale, o no? Probabilmente ignoro qualcosa che ti turba, quindi lascio perdere. Mio nonno è stato un giorno in carcere, al tempo dei fascisti, ma per un qui pro quo.
In ogni caso mi pare di aver visto Obama, prima delle elezioni, dover andare a farsi “battezzare” da tutte le più potenti elité americane e non, e una cosa che mi ha molto impressionato è stato quando si è dovuto mettere un copricaco ebraico… quasi come un passaggio obbligatorio per un eventuale elezione… Se di stomaco, mi piacerebbe che il capo della mia nazione condividesse la mia religione, a mente fredda penserei ai risvolti simbolici e quindi molto più politici…
Mi piacerebbe che la politica fosse al servizio delle persone, e non delle elite religiose e non… come avviene anche in Italia con il Vaticano.
Invece le lobby governano il mondo, e non c'è un bisogno di uno scritto inventato per saperlo 🙁
Tanto è che su questo forum si è più volte dibattuto su Obama e sul cambiamento, e ho tutta l'impressione che “l'uomo più potente” del mondo non lo sia affatto… anzi, la politica di oggi consista solo nel far digerire manovre decise nei piani alti, al popolo…
[/quote1289896766]

Non mi sono offesa, ho solo risposto alla tue domande, senza sbilanciarmi troppo. 🙂
Obama col copricapo Ebraico……. e allora? 🙂
Ti ricordi quando Prodi Capo del Governo Italiano (qualche anno fa….) andò in visita ufficiale in Iran? Accanto a lui si è notata una donna velata. Una interprete? No, era la moglie……..obbligata a mettere il chador, ma si sa occorre avere rispetto per le altre culture……… 🙂

http://www.youtube.com/watch?v=1vzsWlAOR2s