Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Home Forum PIANETA TERRA CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI Rispondi a: CONTATTI CON AMBASCIATORI STELLARI

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1364723199=Richard]
Ognuno ha diritto alla propria idea, si possono fare discussioni se servono a qualcosa per capire assieme, altrimenti è cosa inutile, ognuno può farsi la propria idea senza doversi sentire ridicolo

A proposito di Ambasciatori vi ricordo un sogno della mia ragazza che mi rimarrà sempre impresso
mi racconta il sogno lucido e molto emozionante
si trova in una stanza tutta bianca di luce, difronte ha un essere esile e bianco splendente con occhi grandi e scuri e molto dolci che la fissano e le emanano tanta dolcezza e tenerezza da commuoverla
dietro piu in fondo vede un grosso “trono” da cui si alza un essere con la testa a “zucca”, grande, la pelle lucida e umida all'apparenza, orecchie e naso quasi inesistenti, bocca e occhi molto piccoli, un lungo mantello rosso con i gradi, che gli copre tutto il corpo.
Questo le si avvicina, i piedi di questi esseri non si vedono sembra esserci una “nebbia” luminosa. Si avvicina e le dice, anche se lei era attratta dagli occhi dell'essere bianco e l'altro sembrava parlarle attraverso i suoi occhi, questo si avvicina e le dice “vorremmo rivelarti il segreto della Dama Bianca” poi non ricorda piu nulla.
..
[/quote1364723199]

O-O min 5.50 :&o