Rispondi a: Serie di FORTI scosse di terremoto ad HAiti

Home Forum PIANETA TERRA Serie di FORTI scosse di terremoto ad HAiti Rispondi a: Serie di FORTI scosse di terremoto ad HAiti

#86673
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1263430019=silvana]
Prima che la pace e l’armonia prevalgano su tutta la Terra, molte, molte anime se ne andranno per le stesse cause di adesso – malattia, fame, guerre ed altri tipi di violenza, eventi geofisici – così la popolazione continuerà a diminuire per tali cause. Per quanto dolorose queste morti possano sembrare, le avversità che le anime sperimentano oltre gli accordi pre-natali fanno fare loro balzi in avanti nella crescita spirituale.
http://comandantekanta.com/2010/01/11/matthew-saggio-sul-2012/
Pergo per le persone colpite da questa catastrofe :cor:
[/quote1263430019]

Beati voi che avete queste certezze…
Io di fronte ad un terremoto del genere, e di così grandi dimensioni non posso che dubitare ancora di più di tutto…
Non riesco a pensare a degli esseri, presunti “buoni”, che non intervengono davanti a tragedie umane di così grandi proporzioni…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato