Rispondi a: Serie di FORTI scosse di terremoto ad HAiti

Home Forum PIANETA TERRA Serie di FORTI scosse di terremoto ad HAiti Rispondi a: Serie di FORTI scosse di terremoto ad HAiti

#86765

deg
Partecipante

Un satellite rivela un incredibile incremento di ULF * prima del terremoto di Haiti

Su indicazione di un Lettore, vi sottopongo questo documento della CBS “Technology Review” che, a causa mancanza di tempo, non traduco, ma che sintetizzo così:
Il satellite francese DEMETER ha osservato uno straordinario incremento delle frequenze radio a bassissima frequenza prima del terremoto di magnitudo 7.0 che ha colpito quest’anno Haiti”

Cosa possa significare non lo so e ignoro anche se possa esserci una connessione con l’HAARP. La cosa che mi sembra cominci a ben delinearsi è la connessione terremoto – formazioni di plasma o comunque terremoti – produzione di onde radio. Non sappiamo se questo sia vero per ogni terremoto o solo per alcuni. Ricordo in ogni caso che anche Tesla stava facendo ricerche in questa direzione …

C’è, comunque, da tenere gli occhi aperti.
http://zaro41.wordpress.com/2011/03/04/un-satellite-rivela-un-incredibile-incremento-di-ulf-prima-del-terremoto-di-haiti/

* ULF (Ultra Low Frequency): frequenze elettromagnetiche che riescono a superare anche spessi strati di roccia, normalmente utilizzate per le telecomunicazioni nelle miniere, esse sono comprese tra i 300 e i 3000 Hz.
Alcuni studi hanno dimostrato che le ULF sono riferibili anche a manifestazioni telluriche di intensità media.
Comunicazioni ULF sono state spesso utilizzate per trasmissioni militari segrete.
Pubblicazioni NATO AGARD degli anni '60 descrivono questi metodi nei particolari; denominate “Earth Mode”, tali telecomunicazioni utilizzano elettrodi piantati a terra e sono in grado di percorre alcuni chilometri (metodo è stato ipotizzato da Nikola Tesla già nel 1899).