Rispondi a: Il 2012 secondo Jesse Ventura

Home Forum PIANETA TERRA Il 2012 secondo Jesse Ventura Rispondi a: Il 2012 secondo Jesse Ventura

#86812
Richard
Richard
Amministratore del forum

il punto è che

“Mentre ci avviciniamo al tempo dell' arrivo del Purificatore ci saranno coloro che camminano come fantasmi nelle città, nei canyon costruiranno montagne artificiali. Coloro che camminano attraverso questi posti saranno pesanti nei loro passi, sembrerà spaventoso ad ogni passo per coloro che saranno sconnessi tra lo spirito e la Terra.”

“Dopo l' arrivo delle gemelle, inizieranno a sparire dai vostri occhi come fumo. Altri avranno grandi deformità, sia nella mente che nei loro corpi. Ci saranno coloro che verranno nel corpo che non sono di questa realtà, perchè molti dei cancelli che prima ci proteggevano saranno aperti, ci sarà molta confusione. Confusione tra i sessi, bambini e i loro anziani.”
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1671

ecco cosa diceva Siragusa

http://www.associazionesaras.it/Conferenze/DetInterviste.asp?IDIntervista=42

D) Secondo te cosa avverrà durante la purificazione della terra?

R) Il fuoco. Ma non è un fuoco che brucia, e un fuoco che neutralizza la vitalità di ogni cosa. Una energia particolare che non distrugge la superficie, la purifica da tutti inquinamenti che l’uomo le ha procurato.

D) Ti ricordi quel disegno di Bruce Pennington, dove si vedono le astronavi che attirano dentro il raggio di luce, coloro che dovranno essere salvati? Potrebbe avvenire così?

R) Avverrà così. Si, avverrà proprio così…

D) Queste navi sono gia pronte?

R) Pronte ed attrezzate, e sono in Eldorado.