Rispondi a: Il 2012 secondo Jesse Ventura

Home Forum PIANETA TERRA Il 2012 secondo Jesse Ventura Rispondi a: Il 2012 secondo Jesse Ventura

#86825
Richard
Richard
Amministratore del forum

In my previous articles on “These Times” I mentioned the Hindu concept of Somvarta in which a galactic burst is released from the Galactic Core the Mayans call the Hunab Ku. Somvartas are associated with upgrades in evolution and I have apprised that the next one is due during the Winter Solstice 2012.

http://mayanprophecy2012.blogspot.com/2009/04/dna-upgrade-somvarta-2012-galactic-core.html

..il concetto Hindu di Somvarta in cui un raggio galattico viene rilasciato [color=#ff0000]dal cuore Galattico che i Maya chiamano hunab Ku[/color]. Somvarta è anche associato a balzi evoluzionistici..

http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3962
Buchi neri galattici: cuori solitari

Il NASA’s Chandra X-Ray Observatory non smette mai di fornirci immagini incredibili e di fare scoperte a volte stupefacenti. L’osservazione continua della galassia M84 e del suo buco nero centrale ha mostrato che l’ energia liberata dall’oggetto centrale non viene espulsa violentemente in modo repentino e drammatico, ma con un ritmo continuo ed estremamente dolce[color=#ff0000]. E’ come se fosse un “cuore” che a ritmo costante pompasse la sua energia verso l’esterno mantenendosi vivo e aiutando la nascita di nuove stelle.[/color] Il “cibo” che proviene dalla materia circostante viene catturato dal buco nero e poi rilasciato sotto forma di energia, ritmicamente e con estrema gentilezza. Nessuna violenza, ma un’attenta gestione del delicatissimo equilibrio che regola una struttura così complessa come una gigantesca galassia.

Non sarà una scoperta esaltante come molte altre, ma è bellissimo pensare al terribile gigantesco buco nero come ad un armonioso e amorevole cuore pulsante … Che ne dite?