Rispondi a: Certe notizie sembrano normali mentre nascondono i veri problemi dell'Umanità

Home Forum PIANETA TERRA Certe notizie sembrano normali mentre nascondono i veri problemi dell'Umanità Rispondi a: Certe notizie sembrano normali mentre nascondono i veri problemi dell'Umanità

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1265281548=giusparsifal]
Farfalla in sostanza voglio dire che fin quando continuiamo a vedere in casa altrui si perde tempo che potremmo usare per guardare nella nostra.
In maniera ottimale, e sicuramente difficile, direi che neanche un secondo dovrebbe essere speso per vedere cosa fanno gli “altri”, perchè è tempo levato a se stessi.
E quanto più perdiamo tempo a nostro scapito tanto meno aiuto “vero” potremo dare a chi, nel caso, ce lo chiede…
[/quote1265281548]

Gius, a me sinceramente interessa il mio progresso e che possa applicarlo al mio ambiente….
per quanto riguarda la stupidità della gente rimango abilita di fronte a cose di questo genere, ma capisco che siamo dentro un vortice, centrifuga e alla fine ognuno vivrà delle proprie scelte…
Ti dico Gius che la cosa che mi da più fastidio è la superficialità e la stupidità…è più forte di me !!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.