Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 )

Home Forum PIANETA TERRA FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 ) Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 )

Richard
Richard
Amministratore del forum

beh possiamo dire che indica molti disastri, ma non la fine del mondo

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3277
09.02.2010
Amati figli, io sono la vostra Madre. Voglio dirvi che siete molto importanti per la realizzazione dei Miei piani e che Dio spera molto da voi. Non vivete lontano dal Signore. Cercatelo sempre, poichè Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Ecco che sono arrivati i tempi da me predetti. L'umanità è inferma ed ha bisogno di essere curata. Pregate. Solamente pregando potete accettare la volontà di Dio. Il demonio desidera allontanarvi dal cammino della grazia, ma voi potete vincerlo Camminate incontro a Gesù. Ascoltate le sua parole e ricevetelo nell'Eucarestia. Soffro a causa dei Miei poveri figli lontani da Dio. Siate fedeli. Non vi allontanate dalla verità. Chi stà con il Signore giammai sarà sconfitto. Non perdetevi d'animo dinanzi alle vostre difficoltà. Io chiederò al Mio Gesù per voi. Sappiate che un grande miracolo di Dio accadrà in favore dei Miei devoti. Nella grande tribolazione, i Miei prescelti non proveranno la sofferenza. Saranno gli eletti di Dio ed erediteranno il nuovo mondo. Non ci sarà dolore. La morte non esisterà più e tutti vivranno felici. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Coraggio. Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_2010.htm

Questo è curioso:

Messaggio di nostra Signora Regina della Pace n°3276
06.02.2010
Amati figli, Io vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede, poichè solamente così potete contribuire al trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Dio mi ha inviato per chiamarvi alla conversione. Non vivete nel peccato. Aprite i vostri cuori al Signore ed egli trasformerà le vostre vite. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando ne siete lontani, voi diventate l'obiettivo del demonio. Allontanatevi da tutto il male e ritornate a Colui che è il vostro Cammino, Verità e Vita. Camminate per un futuro di grandi privazioni. Seguitemi sul cammino del bene e della santità. Credete in Gesù. Solamente in Lui c'è la salvezza e fuori di Lui giammai l'uomo potrà essere salvo. Arriverà il giorno in cui un uomo con apparenza di buono e giusto sorgerà. Ingannerà molti, poichè realizzerà grandi prodigi. Verrà dall'emisfero Sud e molti lo riterranno come un salvatore. State attenti per non essere ingannati. Ascoltate i Miei appelli. Amate e difendete la verità. Chi stà con il Signore giammai sarà sconfitto. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.