Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 )

Home Forum PIANETA TERRA FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 ) Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 )

#87083
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1267310764=silvana]
In rete c'è un sito con le profezie della Madonna Nostra Signora Regina della Pace
Le sue Profezie sono inquetanti
Ecco quella del Cile del 16 Gennaio 2010
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3267

16.01.2010
Amati figli, aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace. Siete solamente del Signore e lasciate che Egli vi trasformi. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Non voglio forzarvi ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Io sono la vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Ecco i tempi difficili per l'umanità. Grande sofferenza verrà per gli abitanti del Cile. Simile sofferenza verrà pure per gli abitanti di Lisbona. Pregate. Pregate. pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_2010.htm%5B/quote1267310764%5D

Ma praticamente è pieno di cattivi presagi su mezzo mondo… C'è qualcuno che ha letto il messaggio davvero prima che accadesse?


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato