Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 )

Home Forum PIANETA TERRA FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 ) Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 )

#87093
elerko
elerko
Partecipante

Terremoto in Cile: un giornalista ha dichiarato che quando il sisma è avvenuto “il cielo aveva cambiato colore….”

[youtube=425,344]b28aYP_pdHA

Un giornalista cileno, Cecelia Lagos, è stato appena intervistato sulla CNN e ha detto, quando il terremoto avvenuto il cielo cambiato i colori.
Ha detto che aveva paura era la fine del mondo e che ha visto crollare gli edifici in tutta crepe gigante in terra “, proprio come nel film del 2012”.
Così ci sono altri rapporti di cambiamenti nel colore del cielo durante un terremoto? Ritiene la CME recenti (espulsione di massa coronale) hanno nulla a che fare con questo fenomeno
Non ho trovato un video della CNN sull'intervista condotta da Betty Nguyen , ma ho trovato un video di un altro colloquio di Cecelia Lagos da MSNBC (vedi link sotto indicato).
Ho anche trovato una trascrizione di una parte della sua intervista, come registrato dal TIVO qualcuno come in onda su CNN (vedi sotto):

Lagos Cecelia – “Inoltre, ho visto dalla mia finestra, mentre ero ancora a letto, ho visto il cielo cambiare colore, era assolutamente surreale. Ho davvero pensato che fosse la fine del mondo … Non lo so Spero che mi capisca perché non sto esagerando davvero, perché l'ho visto attraverso la mia finestra così. Questa è stata la cosa più terrificante vedere il cielo cambia colore con un terribile, incredibile, forte movimento della terra, ho pensato, ok .. . questa è la madre terra … la terra si aprì e edifici sbriciolati in terra … come nel film del 2012 … ”

Link to MSNBC interview: Link all'intervista MSNBC:

http://www.youtube.com/watch?v=i577aCmPUa0 http://www.youtube.com/watch?v=i577aCmPUa0

Fonte: http://www.abovetopsecret.com/forum/thread547223/pg1

Anche prima del terremoto in China venne riscontrato lo stesso cambiamento di colori nel cielo (vedi filmato http://www.youtube.com/watch?v=KKMTSDzU1Z4

Fonte: http://www.informarmy.com/2010/02/terremoto-in-cile-un-giornalista-ha.html