Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 )

Home Forum PIANETA TERRA FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 ) Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 )

lila
Partecipante

Guardate questa profezia e quello che sta accadendo ora in Spagna e in Francia a causa
di una tempesta che proviene dall'Atlantico:

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3282
20.02.2010
Amati figli, Io sono la vostra Madre e sapete bene quanto una Madre ama i suoi figli. Siate docili alla Mia chiamata ed io vi condurrò a Colui che è il vostro cammino, Verità e Vita. Vi chiedo di essere mansueti e umili di cuore. Io ho bisogno della vostra e sincera testimonianza. Aprite i vostri cuori all'Amore di Dio. L'umanità vive lontana dal Creatore e cammina verso un grande abisso. Dite a tutti che il tempo è breve. Piegate le vostre ginocchia in orazione e vedrete la pace regnare sulla terra. Soffro per quello che vi aspetta. Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si spargerà per vari paesi d'Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore. Quello che in passato vi ho annunciato và a realizzarsi. State attenti. Ritornate al Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Maltempo, 12 morti in Francia
Tempesta Xynthia fa anche 3 vittime in Spagna
28 febbraio, 14:02

(ANSA) – ROMA, 28 FEB – E' di almeno 12 morti il bilancio delle vittime del maltempo in Francia, colpita dalla furia della tempesta Xynthia. Tra le vittime anche un bambino di 10 anni. La tempesta da ieri ha colpito l'ovest della Francia, dove un milione di persone sono senza elettricita'. Colpita anche la Spagna dove la tempesta ha causato tre morti, tra cui una donna di 82 anni deceduta sotto le macerie di un muro crollato, in Galizia, nel nord-ovest del Paese.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/02/28/visualizza_new.html_1709010873.html