Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 )

Home Forum PIANETA TERRA FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 ) Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 )

#87102
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Non so forse non ha niente a che fare con questo, ma ieri ho visto su un forum polacco questa notizia che poi l'ho messa nel topic di Dio Sole Oggi :

Potente esplosione sul sole. Non funzioneranno i cellulari e GPS 26 febbraio 2010

Domenica, possiamo anche vedere l'aurora boreale.

Nelle due foto di oggi di Sole è possibile visualizzare due macchie scure. Questa è la prova che la nostra stella si sta svegliando. L'effetto dell'attività, potremo osservare sulla Terra tra due giorni , di Domenica – dice dziennikwschodni.pl.
La potente esplosione del Sole ha gettato nello spazio grandi quantità di plasma. E impiegherà solo due giorni per raggiungere la Terra. Cosa dobbiamo aspettarci? Interruzioni nel funzionamento degli impianti di telecomunicazione, i telefoni cellulari, radio, dispositivi GPS – ha detto il professore Krzysztof Murawski del Dipartimento di Astrofisica e la gravità Teoria UMCS Lublino.

Una tale tempesta potrebbe anche provocare correnti elettriche nei radiatori o tubi dell' acqua. Allora è meglio non toccare niente, lo scienziato mette in guardia.
Ma si potrà assistere ad un fenomeno molto raro nella nostra regione – l'aurora boreale.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.