Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 )

Home Forum PIANETA TERRA FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 ) Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN CILE (magnitudo 8.8 )

Detective
Partecipante

Per come la vedo io, mi sembra al quanto esagerato che ogni volta che si verifica un terremoto si debba sempre fare riferimento alla causa artificiale provocata attraverso l'uso della tecnologia HAARP….
per alcuni terremoti essa potrebbe essere effettivamente la causa, infatti a quanto pare ci sono fonti che ne dimostrano le prove e video in cui viene ripreso il cielo con strani colori dei minuti prima che si verificano le scosse.
Comunque, secondo me, senza che ci sia il bisogno di fare riferimento all'HAARP, i strani colori in cielo, sempre riguardanti le cause del terremoto, ad esempio, potrebbero anche derivare da forti emanazioni di plasma provenienti dal sole, e queste emanazioni le conferma anche la scienza, oppure da forti correnti energetiche derivanti appunto proprio dalla nube interstellare che il sistema solare sta ora percorrendo causando cambiamenti anche sugli altri pianeti e, perciò, condivido quindi ciò che afferma Richard, e ciò anche per quanto riguarda l'uso della tecnologia HAARP, che può anche essere utilizzata per scopi positivi, come ad esempio la spirale in Norveggia, oltre che appunto solo per produrre terremoti.
Quindi, ricapitolando, sono del parere che bisogna andare molti cauti sul dare la colpa alla tecnologia HAARP, infatti su ciò penso che possa trattarsi di uno squilibrio di radiazioni, comunque sempre causato da alcuni uomini che detengono il potere con scopi distruttivi, ma che non credo che sia più influente dalle cause naturali, le quali le ritengo maggiormente più plausibili e più come causa della nuova fase energetica riguardante l'attuale cambio dimensionale del nostro pianeta.
E' quindi questo il mio parere!!!