Rispondi a: Perchè il Cile?

Home Forum PIANETA TERRA Perchè il Cile? Rispondi a: Perchè il Cile?

lila
Partecipante

[quote1267812385=laurah]
son nuova qui e per ora mi sono limitata a leggere; e leggo cose tremende: non è la prima volta, non sarà l'ultima; quello che ho notato è che, in un modo o nell'altro, il potere trova le sue vie e gli umani sembrano preda di una specie di trance: Voglio dire , per esempio , che accettano senza fiatare orari di lavoro , salari, trattamenti da schiavi, e sembrano convinti che tutto sia “normale”, “giusto “, sensato: quasi nessuno nota che il mondo è un manicomio e un macello; ho provato a postare in yahoo answer una domanda relativa alla possibilità che il terremoto di Haiti potesse essere artificiale e mi hanno coperto di insulti, mi hanno cancellato la domanda, hanno sostenuto a spada tratta la visione della scienza ufficiale e adesso leggo che anche per il Cile ci sono possibilità che il sisma non sia naturale.
Comunque io non sono esperta di scienze fisiche o chimiche o altro ma tutto il macello che sta succedendo mi pare troppo; troppi disastri “naturali “, il clima impazzito; non non è naturale per niente :dsfg:
[/quote1267812385]
:bay:
Ciao benvenuta
ti capisco benissimo .
Anche io evito di parlare di certi argomenti con persone che non mi potrebbero
capire.
Sono dell'idea che queste persone stanno dormendo .
Alcune persone si sono risvegliate ma sono molto poche e
vedono la realtà senza il velo illusorio .
Molte persone non si vogliono risvegliare-
Poi a un certo punto ti chiederai sono pazzo io o i pazzi sono loro?
Guarda questo video

[youtube=425,344]WDuSw6R6yeI