Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

Home Forum PIANETA TERRA CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO? Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

#87308
Richard
Richard
Amministratore del forum

Ighina:
La scienza

Vedi, gli scienziati sono talmente imprigionati nella gabbia della loro mentalità che è il loro campo magnetico chiuso in se stesso, che vedono solo ciò che vogliono vedere. Prendono a calci gli atomi, cioè li accelerano con enormi apparecchiature, li sbattono contro un muro e poi vanno a raccogliere i cocci.

Non si rendono conto che quei frammenti non sono i componenti degli atomi, ma la materializzazione della velocità che gli hanno impresso. Tutte quelle particelle sempre più piccole che trovano, sono loro stessi a crearle nella loro mente, prima ancora di trovarle alla fine dei loro esperimenti. In questo modo si creano una loro verità che non corrisponde alla realtà”.
http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=253&id_categoria=12&id_sottocategoria=29

credo che sia diventato un bel giochino e un grande affare, ma a forza di far sbattere le “macchinine” a “energia sempre maggiore”….

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3259
L' Atomo Magnetico
di Pier Luigi Ighina

La Scoperta dell' Atomo Magnetico (Prima Parte:Teoria)

Quando gli scienziati hanno iniziato a studiare l' atomo, hanno realizzato subito che quando eccitato dall' atomo della luce, sarebbe scomparso in essa. Così hanno iniziato ad eccitarlo con forti campi magnetici e forti tensioni elettriche, causando l'alterazione dello stesso atomo. Infatti, nell'opinione del Dr.Ighina, elettroni, neutroni e positroni ecc.., sono prodotti di un atomo alterato, così le loro leggi sono alterate rispetto al normale atomo.

Lui pensa: come puoi cercare di studiare qualcosa che è in costante movimento, accelerando il suo movimento? Ha sviluppato quindi l'idea di cercare di fermare l' atomo…..

….L' Atomo Magnetico (Seconda Parte: Tecnica)

Nel 1954 ricevette visite da alcuni scienziati Italiani rinomati, che dicevano principalmente che non era possibile per un signolo uomo con le sue sole risorse, raggiungere importanti risultati scientifici senza macchinari costosi.

Uno di questi scienziati disse persino che l' atomo magnetico era già stato scoperto dalla scienza. Le affermazioni di questi scienziati vennero pubblicate sui giornali locali e dopo questo, il Dr.Ighina ricevette molte lettere da scienziati di alta posizione, che, almeno parte di essi, rimasero molto interessati dalle teorie di Ighina.

Dal 16° minuto..
[youtube=446,326]EmbedPlayer.swf