Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

Home Forum PIANETA TERRA CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO? Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

#87366
prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1314138206=pasgal]
[quote1314137869=sephir]
ma se alla fine come c'è scritto nell'articolo in pp non dovessero scoprire il bosone, secondo voi una massa di scienziati iperpagati (spero per loro) strutture ad alta tecnologia costosissime, fatiche di cervelli la cui reputazione è in gioco… è possibile che vi sia ancora così tanta onestà intellettuale che farà riuscire a dire “ok niente bosone abbiamo sbagliato tutto, chiamate quel ragazzo americano… come si chiama… ah si haramein!”?
oppure non è più probabille che si inventino qualcosa per tappare i buchi (neri)?
[/quote1314137869]
Giusta riflessione.

Comunque dico sul serio, noi siamo veramente fatti di particelle piccolissime, ma credo che anzichè catturarle o ricrearle si fa prima a provare a percepirle.

Ricordate l'Ottava di cui tanto ci ha parlato Michele Proclamato?

Sapete migliaia di anni fa cosa si diceva del [link=http://www.animacosmica.org/spirito-scienza/il-kalapa-e-la-particella-piu-piccola/]Kalapa[/link], di quante parti è formato? http://www.animacosmica.org/spirito-scienza/il-kalapa-e-la-particella-piu-piccola/
[/quote1314138206]
Questa la sò ! 😀
[size=20]La grandezza di una Kalapa è circa 1/46656 parte di una particella di polvere sulla ruota di un carretto nell’estate dell’India.
bellisima questa unità di misura cosi evocatrice e poetica 🙂


"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)