Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

Home Forum PIANETA TERRA CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO? Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

#87384
Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1314225736=kingofpop]
in parte è vero farfi ma quello che vuole dire pas è che se continui a perseverare per trovare risposte a tutto quello che sta la fuori finisci con il compiacere l ego a causa di quello che stai facendo e di non accrescere interiormente tramite degli insegnamenti che ti portano a rispettare tutto e tutti con la pratica e non con la teoria…ricercare la verità su tutto è un bene ma quando questo diventa più importante della pulizia del proprio essere è finita ,non ha più senso
[/quote1314225736] 🙂

Se si pensa a quanto si spende per il cern e per tantissime altre cose, per scoprire cosa accade a millemila km di distanza da noi, senza fermarsi un attimo a capire dove si voglia arrivare, allora che ricerca è? Che conoscenza ne esce fuori?

Non credo che capire perfettamente come è e come funziona il mondo, possa fare qualche cosa di buono per me stesso, infondo su questo mondo esistono credenti e non, esseri molto spirituali e non, cattivi e buoni, eppure nessuno di questi sta perfettamente bene con se stesso. Se si scopre che il mondo è spirituale, allora gli spirituali staranno meglio? Se si scopre che esiste uno spirito, allora i non spirituali diventeranno spirituali? Ma per riflesso o per coscienza?

Gli scienziati di oggi fanno a gara a scoprire delle cose e fanno conferenze su conferenze…


CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE