Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

Home Forum PIANETA TERRA CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO? Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

kingofpop
kingofpop
Partecipante

[quote1314227616=farfalla5]
[quote1314226118=kingofpop]
in parte è vero farfi ma quello che vuole dire pas è che se continui a perseverare per trovare risposte a tutto quello che sta la fuori finisci con il compiacere l ego a causa di quello che stai facendo e di non accrescere interiormente tramite degli insegnamenti che ti portano a rispettare tutto e tutti con la pratica e non con la teoria…ricercare la verità su tutto è un bene ma quando questo diventa più importante della pulizia del proprio essere è finita ,non ha più senso
[/quote1314226118]
Si King, ma anche questo fa parte del gioco divino, ci sono varie strade per arrivare in cima…a noi la scelta. Ognuno di noi fa ogni giorno delle scelte e quasi tutte sono proprio dettate dal nostro ego….fatevi sinceramente questa domanda.
[/quote1314227616]

no non credo o almeno non tutti e non sempre…io stesso sto sperimentando sulla mia pelle un cambiamento incredibile in cui l ego è soppresso dal mio nuovo spirito..non so spiegarlo ma lo sento e so che piano piano questo crescerà dentro di me sempre di più:sagg: