Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

Home Forum PIANETA TERRA CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO? Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

#87392
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1314262086=pasgal]
[quote1314219760=Richard]

Il punto comunque è non la particella piu piccola
ma cosa causa la massa della realtà tangibile che percepiamo…

[/quote1314219760]Fai conto che questi studiosi super intelligenti domani ti scrivono su un giornale cosa causa la massa. Credi che la disperazione o la sofferenza che sta ovunque smetta improvvisamente di esistere?

Oppure, credi che nel saperlo avviene uno flash nella tua mente e tutto poi va meglio sulla terra?

Fatti questa domanda e datti una risposta non scientifica, dattela veramente, non serve che la scrivi. Fatti la domanda se ciò che cerca la scienza può cambiare te stesso.

[/quote1314262086]
Fai conto che questi studiosi super intelligenti domani ti scrivono su un giornale cosa causa la massa. Credi che la disperazione o la sofferenza che sta ovunque smetta improvvisamente di esistere?

forse ci capiamo.. 🙂 certo! Io penso che con gli esperimenti attuali, purtroppo dopo tanto denaro che si poteva spendere meglio (o forse era un passaggio obbligato..) arriveremo a capire che dobbiamo cambiare strada e a trovare energia per risolvere tantissimi problemi
(non significa la fine improvvisa di sofferenza e disperazione..)

http://etleboro.blogspot.com/2006/09/la-teoria-dellenergia-cosm_115736120998415871.html
“L'etere è portatore di luce e riempie ogni spazio, l'etere agisce come forza creativa che dà la vita. Viaggia in “turbini infinitesimi” (“micro eliche”) prossime alla velocità della luce, divenendo materia misurabile. La sua forza diminuisce e arriva a terminare del tutto, regredendo in materia, secondo una specie di processo di decadimento atomico. Gli uomini possono dunque imbrigliare questi processi di passaggio dall'energia alla materia, e dunque può catturare materia dall'etere, alterare la grandezza della Terra, controllare le stagioni, guidare la rotta della terra attraverso l'Universo, come una navicella spaziale, e poi causare collisioni di pianeti per produrre nuovi soli e stelle e dunque, calore e luce. L'uomo può originare e sviluppare la vita infinitamente.”
N.Tesla

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1412.11
In particolare, abbiamo trovato possibile rigenerare le ghiandole endocrine negli animali. Allo stesso modo, abbiamo frenato significativamente il processo di invecchiamento nelle cellule umane e fatto crescere nuovi denti umani in individui che li hanno persi.
Ora, abbiamo una situazione nella genetica, biologia molecolare e medicina in generale, che è allo stesso tempo paradossale e promettente.
Dr. Peter Gariaev

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2616
di Benjamin Fulford

Con un nuovo sistema finanziario costruito da 0, sarebbe possibile eliminare la povertà mondiale e fermare la distruzione ambientale in pochi mesi.

..Nuove aree di studio per brillanti matematici, numeri di Fibonacci, teoria della probabilità , teorie frattali di espansione, cambiamenti termodinamici di fase e chi sa quali altre cose incredibili. Stiamo per entrare in un era di meraviglie.

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2616
Per 3 miliardi di anni, le singole forme di vita erano così piccole da non poter essere viste al microscopio. Poi, in un batter d'occhio, è apparsa una vasta cornucopia di vita macroscopica. Una simile fase di transizione è imminente. Siamo ora in possesso di una serie di strumenti che ci danno il potere di un Dio. E con questo potere arrivano anche le responsabilità morali di un Dio. Abbiamo, o avremo presto: la capacità di manipolare i nostri geni a volontà, l´accesso ad una energia libera illimitata e capacità comunicative in tempo reale. Ciò porterà alla nascita di un numero elevato di comunità di super individui. Noi le conosciamo ora come governi, culture, società, corporazioni, religioni, individui, ecc. Tuttavia, con la nuova tecnologia, questi sono i cambiamenti.

Nuovi strumenti di comunicazione significa democrazia e possono essere fatti funzionare in tempo reale; creando super-menti. Nuovi strumenti della genetica significa che alcune persone inizieranno a manipolare i loro geni per diventare super-esseri immortali. La quantità illimitata di fornitura di energia, ci darà super-poteri. Nonostante gli sforzi di alcuni potenti per porre fine a l'ondata di cambiamenti, questa, è inevitabile. Non può essere fermata, solo convogliata.

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.7110.11
MONTAGNIER, ACQUA HA 'MEMORIA'

Grazie a questo studio, spiegano i ricercatori, sara' possibile sviluppare sistemi diagnostici – finora mai progettati – basati sulla proprieta' ''informativa'' dell'acqua biologica presente nel corpo umano: malattie croniche come Alzheimer, Parkinson, sclerosi multipla e artrite reumatoide, e malattie virali come Hiv, influenza A ed epatite C, ''informano'' l'acqua dell'organismo della loro presenza, emettendo particolari segnali elettromagnetici che possono essere poi ''letti'' e decifrati.

————
Tutto questo sarebbe correlato alla “fonte della massa”
Quelle di sopra sarebbero possibilità che ci si aprirebbero davanti