Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

Home Forum PIANETA TERRA CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO? Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

prixi
prixi
Amministratore del forum

D'altronde però Pas, c'è un pezzetto di verità in ogni cosa a pensarci bene ….

Parto da me stessa per farti l'esempio… anche quando sentivo ripetere trilioni di volte che quello che stavo pensando non era la giusta visione delle cose (questo è un modo elegante per descrivere una guerra :hehe: )…. non solo non capivo, ma mi sentivo incompresa.

Con il senno di poi, e dopo le “giuste” esperienze, ora comprendo che, avevamo ragione entrambi.
Non avevo la giusta visione delle cose, e non mi capivano.
Qual'è dunque la considerazione ultima ?
Che la comprensione arriva solo attraverso l'esperienza diretta, che però è differente per ognuno di noi, cosi come è differente la risultante conclusione (infatti la mia visione, pur modificata attraverso l'esperienza, non è tutt'ora quella di chi mi diceva di non avere la giusta visione).

La diversità è insita, poichè siamo differenti, con differenti percezioni, attitudini, sensibilità … e questa è ricchezza ….. la ricchezza che ognuno di noi può apportare nella cocreazione di un pensiero collettivo … o preferisco dire del Tutto.

Poi anche per me il “filtro” interiore è la carta vincente … ma lo sò solo perchè ho sperimentato con il mio modo … ed è la mia conclusione (probabilmente provvisoria).

E' possibile che non sia il solo modo … (questo non lo sò) dovrei essere diversa da come sono per saperlo.

Condividiamo, confrontiamoci, portiamo la nostra esperienza … ma fidiamoci sopprattutto di noi stessi e del nostro “intuito” … [u]ognuno del suo[/u].
Questo credo sia, rispetto reciproco (in senso profondo) e responsabilità individuale (nel senso, che è meglio un nostro “errore” che ci fà capire e crescere, piuttosto che una Grande Verità preconfezionata e comprata a rate 😉 )

Non vuole essere la parola fine a questa bella discussione … anzi, amo questo genere di argomenti :tesor: … cerco di chiarire a me stessa delle cose e “le dico ad alta voce” 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)