Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

Home Forum PIANETA TERRA CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO? Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

#87419
Richard
Richard
Amministratore del forum

c è però una differenza ,puoi vivere senza scienza materiale e rafforzare quella interiore perchè sta alla base di tutto..mentre non puoi vivere solo con quella materiale non avendo a che fare con quella interiore..

le due cose per me non si possono dividere
non puoi vivere e sopravvivere e sviluppare senza studiare l'ambiente attorno e arrivare a replicare o utilizzare le forze della natura creando strumenti
tecnologia è anche la zappa..e con la zappa puoi anche uccidere..
L'uomo è sopravvissuto e si è evoluto studiando la natura e cosa questa gli mette a disposizione

Uno squilibrio esagerato sia nel senso “interiore” che in quello “esteriore” provoca disastri
La filosofia Orientale può e deve insegnare a quella Occidentale e viceversa

.inoltre il punto è e lo ripeto:se queste persone hanno l ossessione di cercare e ricercare e ricercare tralasciando quello che davvero se facessimo tutti potrebbe cambiare il mondo e quindi adottare la gentilezza amorevole non avere una mente indisciplinata come dice pas..bhè a quel punto è inutile che diano una mano…se il loro scopo è nobile che ben venga ma io ne dubito…ognuno deve rallegrarsi di tale notizie ma non deve prenderle come le uniche ancore di salvezza perchè l unica ancora di salvezza ce l abbiamo dentro e dobbiamo solo 'srotolarla' se così si può dire..

concordo